05/09/2024 Elearning Formazione
Avvocati: corsa ai crediti formativi? Ti aiuta Elearning Formazione
L’Art. 12 del Regolamento per la formazione continua indetta dal Consiglio Nazionale Forense ha fissato a 60 il numero dei crediti formativi da maturare nel triennio, con un minino annuo di 15.
Con specifico riferimento alle materie obbligatorie (ordinamento e previdenza forensi e deontologia ed etica professionale), è stato previsto che il numero minimo di crediti formativi da maturare nel triennio sia di 9, dei quali almeno 3 all’anno.
La vasta gamma di corsi formativi che sono stati programmati per il biennio 2024-2025, con particolare attenzione alle novità legislative e giurisprudenziali in continua evoluzione, offriranno all’avvocato uno slancio importante per ottemperare ai crediti formativi obbligatori possibili da realizzare in streaming.
Oltre all’obbligo dei crediti, per la figura dell’avvocato in particolare, è fondamentale l’aggiornamento costante. I nostri corsi si compongono sempre di parti teoriche e parti pratiche utili per affrontare la materia. I corsi sono supportati da slides e dispense pratiche realizzate dal docente esperto in materia.
Resta aggiornato con Elearning formazione, se hai bisogno di informazioni una nostra consulente della formazione sarà a tua completa disposizione.